lunedì 17 dicembre 2007

letterina a Babbo Natale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un contribuente Anconetano.
Rimango senza parole di fronte alla faccia tosta degli autori di questa buffonata. I debiti se li paga chi li ha contratti; che c'entro io con Falconara????

Anonimo ha detto...

Sono un contribuente Falconarese. Prendo atto del principio filosofico del vicino anconetano: ognuno si gestisca gli affari propri.
Invito pertanto i Falconaresi a deviare altrove le auto in ingresso a Falconara ma dirette ad Ancona; a realizzare un bel tubo che porti gli inquinanti dell'Api sopra le case di Ancona; a versare a Portonovo quota parte del bitume che l'Api sparge nelle spiagge di Falconara.
A ciascuno il suo!

Anonimo ha detto...

2° contribuente falconarese.
Condivido anche io il principio filosofico anconetano... quindi invito i vicini del capoluogo ad andare a prendere l'aereo alla baraccola!!!!!

ABRUZZONO-TRIV ha detto...

scusatemi se intervengo, sono di ortona , una città che a qualcuno di voi ricorderà le vecchie sfide di volley ...qui da noi vogliono creare un centro di prima raffinazione del petrolio..noi stiamo lottando per non farlo nascere....ci piacerebbe conoscere i dati relativi alla salute dei cittadini della vostra città...voi li possedete?avete avuto aumenti di alcune patologie?scusate il disturbo....SOLIDALI AI CITTADINI DI FALCONARA

 
/* -- Contatore Google-analystics -- */